ideeluva25

Just another WordPress.com site

Cercasi appassionati lettori, sognatori e amici del mondo fatato :)

su aprile 27, 2015

Il Maggio di AngelicaAvete letto bene, stiamo reclutando appassionati lettori, che amano sognare e che si rifugiano volentieri nei sentieri fatati 🙂

Ma lasciate che vi spieghiamo tutto da principio…

Mi chiamo Valentina sono un’appassionata scrittrice, inguaribile sognatrice, innamorata delle nuvole e della cioccolata.

Ho finalmente trovato il coraggio di affrontare il malvagio cassetto,
che ormai da tempo teneva prigioniera una giovane e timida bilogia fantasy: “Il maggio di Angelica”.
All’inizio tutto procedeva serenamente. Trascorsero i giorni, quindi i mesi e il luccichio dei suoi capitoli cominciava a incuriosire chi si trovava per caso a passare dalle mie parti.
Così dopo averla amorevolmente ripulita dagli strati di polvere virtuale, ho deciso che per lei era giunta l’ora di un tuffo nella realtà.
Timida e un pò imbarazzata da questa novità, “Il maggio di Angelica”  è stata letteralmente travolta dalle coccole di amici e parenti che non vedevano l’ora di conoscerla.
Così assaporata l’aria fresca della vita, una mattina piovosa di fronte a una fumante cioccolata calda, mi ha guardato con aria innocente e determinata al tempo stesso e mi chiesto di insegnarle a volare per conoscere più persone e vivere nuove avventure.
Credendo di proteggerla, in un primo momento ho cercato di farle cambiare idea,
ma poi ho capito che è inutile opporsi al proprio destino: io ho il delicato compito di costruire le magiche ali che le faranno vivere nuove emozionanti avventure.

Il sentiero che “Il maggio di Angelica” dovrà superare è ricco di ostacoli e di insidie, si chiama Amazon e per poterlo attraversare la nostra giovane amica dovrà indossare la veste incantata dell’ebook.
E’ ormai tutto pronto… prima di partire però il Fato mi ha suggerito di reclutare coraggiosi e intrepidi amici delle fate
che mi aiutino in questa impresa…
…così ora vi chiedo, vi va di aiutarci????!!!!

Arruolarsi è semplice: dall’1 al 4 Maggio potrete leggere Gratuitamente “Il Maggio di Angelica”

che trovate a questo link: http://www.amazon.it/Il-Maggio-Angelica-collina-delle-ebook/dp/B00TMI2D88/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1430124265&sr=1-1&keywords=il+maggio+di+angelica

e scaricare l’applicazione sempre gratuita, che vi permetterà di visualizzare il racconto sul dispositivo che preferite:

https://www.amazon.it/gp/digital/fiona/kcp-landing-page?ie=UTF8&ref_=dp_kinw_strp_1

 

Vi aspettiamo numerosi e contiamo sul vostro appoggio per arruolare tanti intrepidi e appassionati lettori come voi!

 

7 responses to “Cercasi appassionati lettori, sognatori e amici del mondo fatato :)

  1. […] Quando ho cominciato a scrivere “Il Maggio di Angelica”, non mi sfiorava l’idea che qualcuno lo avrebbe letto… […]

  2. Antonio Brune ha detto:

    Ciao bella iniziativa, mi hai incuriosito, ci sarò

  3. […] è la Vigilia del grande debutto per “Il Maggio di Angelica, la collina cava delle fate” […]

  4. […] Continua il nostro viaggio avventuroso per promuovere “Il Maggio di Angelica, la collina cava delle fate“. […]

  5. […] Cercasi appassionati lettori, sognatori e amici del mondo fatato ðŸ™‚ apr […]

  6. Arwen Elfa ha detto:

    Come sai sono ben felice di poterti aiutare a promuovere l’iniziativa!
    Peccato che l’applicazione che permette di leggere gli Ebook Kindle su altri dispositivi non comprenda la possibilità di leggerli su altri Lettorei E-reder come Komo & C.
    Tutte molto belle le immagini che hai scelto per la promozione dell’iniziativa. E che dire delle frasi scelte 🙂 hai fatto un ‘ottimo lavoro, complimenti !
    Buona serata e migliore settimana appena iniziata !
    Metterò on-line il post della tua iniziativa al Rifugio giovedì 30 aprile

Rispondi

