ideeluva25

Just another WordPress.com site

Secondo giorno: appuntamento al ponte!

su maggio 2, 2015

il maggio di angelicaUna partenza adrenalica quella che ieri ha fatto venire i capelli bianchi a noi, a voi e… ad Angelica!!!

Del resto quale impresa avventurosa non comincia con un bell’imprevisto???!!! Come molti di voi hanno già potuto constatare, ora è tutto risolto e “Il Maggio di Angelica, la collina cava delle fate” può essere scaricato gratuitamente in pochi istanti a questo link:

Il Maggio di Angelica: La collina cava delle fate eBook: Valentina Doro, Luca Cabras, Federica Doro: Amazon.it: Kindle Store

A dire il vero non ci aspettavamo una partenza così felice e siamo entusiasti di vedere che così tanti lettori hanno scaricato “Il Maggio di Angelica”

I messaggi di sostegno, di partecipazione e addirittura di chi ci ringrazia per aver creato l’evento, ci hanno sorpreso e commosso… 🙂

Vi ringraziamo davvero di cuore e vi invitiamo a continuare a seguirci ed aiutarci in questa avventura, che vi ricordiamo prosegue sino al 4 Maggio 🙂

Buon sabato a tutti!

4 responses to “Secondo giorno: appuntamento al ponte!

  1. Maurizio ha detto:

    Ieri non ho potuto, ma ho fatto pubblicità e oggi lo scarico di sicuro, ciao a tutti

  2. Luce ha detto:

    Ho scaricato ieri il tuo romanzo, ho solo iniziato a leggerlo ti farò sapere, ma l’inizio mi piace molto!

Rispondi

