ideeluva25

Just another WordPress.com site

Dietro le quinte di un’emozione…

su maggio 3, 2015

il maggio di angelicaSe c’è una cosa di cui sono assolutamente gelosa è la mia privacy! Chi di voi ha sbirciato il mio profilo non avrà problemi a crederlo…

Espormi così col mio romanzo è davvero, credetemi, una dura prova per me 🙂

Visto però il sincero trasporto di così tanti di voi, che hanno subito scaricato il mio libro e che mi stanno aiutando facendomi pubblicità,

ho deciso che per ringraziarvi il minimo è tenervi aggiornati su come sta andando!

Quando ho cominciato a scrivere “Il Maggio di Angelica”, non mi sfiorava l’idea che qualcuno lo avrebbe letto…

e oggi dopo soli due giorni “Il Maggio di Angelica, la collina cava delle fate” ha superato le 120 unità di scaricamento, numero per altro in costante evoluzione!!!

Non posso racchiudere in un pensiero il mix di adrenalina, gioia, paura e commozione che provo poi, nel ricevere i primi pareri di quanti hanno cominciato a leggere il mio romanzo e mi aggiornano con le loro riflessioni 🙂

Naturalmente se vi va, sentitevi liberi di esternare pubblicamente i vostri giudizi sul mio racconto, siano essi positivi e lusinghieri come quelli che mi arrivano in queste ore, oppure no!

Ancora grazie a tutti di cuore per queste emozioni così intense che mi state regalando 🙂

Continuate mi raccomando a spargere la voce: dal 1 al 4 Maggio su Amazon si può scaricare GRATUITAMENTE “Il Maggio di Angelica, la collina cava delle fate”

Buona Domenica 🙂

http://www.amazon.it/Il-Maggio-Angelica-collina-delle-ebook/dp/B00TMI2D88/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1430124265&sr=1-1&keywords=il+maggio+di+angelica

 

One response to “Dietro le quinte di un’emozione…

  1. […] Dietro le quinte di un’emozione… mag […]

Rispondi

